Rexyworld arriva a Milano

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2019 Aggiornato il 13/09/2019

Rexy, il t-rex mascotte di Fratelli Beretta e del Merendino Beretta, nelle prossime domeniche di settembre organizzerà a Milano brunch a misura di bambino con giochi e laboratori

Rexyworld arriva a Milano

Rexy è il dinosauro mascotte di Fratelli Beretta che accompagna i bambini al ritorno a scuola e al momento più atteso: la merenda. Oltre che nelle confezioni di Merendino Beretta e nelle gomme che sono date in omaggio, i bambini potranno incontrarlo dal vivo a Milano nelle prossime domeniche, entrando a far parte del Rexyworld, il mondo di Rexy.

Brunch Rexy Kidz Beretta

Il 15, il 22 e il 29 settembre, i Red Bistrot Libreria di Gae Aulenti e City Life verranno “invase” dal dinosauro e dal Team Beretta, che, a partire dalle ore 13, organizzeranno un invitantissimo “Brunch Rexy Kidz Beretta”, adatto a grandi e piccoli. Lo spazio bimbi, infatti, verrà animato con una serie di giochi e laboratori per intrattenere i piccoli lettori…mentre i genitori potranno gustarsi comodamente un ottimo brunch anche con i prodotti Beretta!

Il merendino

Il nuovo Merendino Beretta è composto da un panino al latte farcito, in quattro varianti, con cotto, salame, crudo e mortadella, e accompagnato da un frullato di frutta. Il tutto è conservato in una confezione che consente di stare fuori dal frigorifero fino a 4 ore.

 
 
 

Da sapere

LA GOMMA REXY

In tutte le confezioni del Merendino Beretta ci sarà in regalo una gomma della Rexy Sport collection (la collezione è composta da 12 gomme, cioè 12 sport).

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza indietro di 5 giorni secondo l’ecografia e rispetto all’atteso

15/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una differenza di appena 5 giorni tra la settimana di gravidanza individuata in base al calcolo ostetrico (che conta le 40 settimane di gravidanza a partire dalla data di inizio dell'ultima mestruazione) e quanto rilevato dall'ecografia non è significativa, tant'è che non suggerisce di ridatare la gravidanza....  »

Raffreddore perenne e tosse in un bambino di 10 anni

14/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Per quanto strano possa sembrare, a volte certi sintomi manifestati da un bambino già grandicello sono psicosomatici, cioè sono causati da un problema di tipo emotivo-comportamentale.   »

Quanti carboidrati al giorno durante la gravidanza?

11/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Rosa Lenoci

In generale, per le donne in gravidanza, si consiglia un apporto di carboidrati che varia dal 45 al 60% dell'apporto calorico totale giornaliero. Questo significa che se una donna in attesa ha un fabbisogno di 2.200 Kcal al giorno, tra 990 e 1.320 Kcal dovrebbero provenire dai carboidrati.  »

Fai la tua domanda agli specialisti