Aiuti mirati per mamma e bimbo

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 02/11/2018 Aggiornato il 02/11/2018

Alta Natura ha progettato nuovi integratori specifici per i bambini e per le donne durante la fase di pre e post gravidanza, così da assicurare tutti gli elementi necessari per una corretta crescita e per la salute di mamma e bebè

Aiuti mirati per mamma e bimbo

Ci sono periodi nella vita in cui si ha più bisogno di evitare carenze nutrizionali, perché le eventuali disfunzioni potrebbero essere non solo di una certa importanza ma anche visibili solo nel lungo periodo. Di sicuro, la gravidanza, l’allattamento materno e l’infanzia sono alcune di queste fasi. Alta Natura, marchio esperto in fitoterapia da molti anni, ha creato specifici integratori alimentari in grado di colmare le eventuali carenze che potrebbero manifestarsi proprio in questi momenti.

Bjunior Multivitaminico

MODVitaminaBJunior01

È un integratore multivitaminico per bambini che assicura un apporto vitaminico e bilanciato fondamentale per il suo corretto sviluppo. Contiene innanzitutto le vitamine del gruppo B, indispensabili per la crescita ma non sintetizzate generalmente dall’organismo per cui vanno introdotte con l’alimentazione o con un’integrazione appropriata. Sono dette vitamine energetiche, perché permettono di trasformare il cibo in energia subito utilizzabile e favoriscono la salute di cervello, muscoli, nervi, fegato, pelle, capelli e unghie.

In più contiene la vitamina D, che contribuisce ai normali livelli di calcio nel sangue e stimola le cellule delle ossa a produrre una proteina che lega il calcio alle ossa. Questa vitamina, oltre a rafforzare le ossa e i denti, serve per coadiuvare il sistema immunitario e intervenire nel processo di divisione cellulare.

Infine, Bjunior Multivitaminico apporta la vitamina E, che protegge le cellule dalla stress ossidativo, contrastando i radicali liberi, oltre che difendere le membrane cellulare e il Dna e potenziare il sistema immunitario.

Macrovyt Mamma

CAMVitaminaMamma

Per chi è in dolce attesa Alta Natura propone due integratori specifici multiminerali e multivitaminici.

Contengono innanzitutto: acido folico, per la salute del feto fin dal concepimento, vitamine A, C e D, per aiutare il sistema immunitario, Ferro e ancora tante vitamine del gruppo B per il normale metabolismo energetico. L’obiettivo è quello di mantenere il bimbo sano e la mamma in forma, in quanto coadiuva la normale crescita e sviluppo del bebè, potenzia le difese della mamma, rinforza le ossa e dona la giusta energia per una corretta gravidanza e durante il post gravidanza e allattamento al seno.

C’è anche la versione con DHA, un acido grasso, omega-3, indispensabile per il bambino, in particolare per il suo sviluppo cerebrale e per la crescita dei tessuti materni durante il periodo di gestazione.

VitaminaMammaDHA

 

 
 

Da sapere!

FORMULE CONCENTRATE AD ALTO DOSAGGIO

Tutti gli integratori alimentari Alta Natura hanno un’alta concentrazione di principi attivi, una veicolazione potenziata e un ottimo gusto.

 

 

BIMBISANIEBELLI PER ALTA NATURA

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Secrezioni vaginali abbondanti a sei mesi dal parto: cosa segnalano?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La comparsa di perdite trasparenti, prive di odore e non associate a particolari sintomi potrebbe essere espressione della ripresa dell'attività ovarica. Ma per avere la certezza che non si tratti di altro è meglio effettuare un controllo.   »

Gemelli: perché sono diversi?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Se i gemelli sono dizigoti è normale che abbiano un aspetto differente, anche per quanto riguarda il colore di occhi e capelli. Questo perché, a differenza dei gemelli monozigoti, non condividono un identico patrimonio genetico.   »

Streptococco: dare l’antibiotico “solo” per sei giorni favorisce le ricadute?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti.   »

Fai la tua domanda agli specialisti
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser