Innanzitutto grazie per avere risposto
sempre alle mie paranoie. Volevo
solo dirle che il bimbo è un maschietto, e che dalla morfologica è emerso che sta bene. Grazie sempre…
Elisa Valmori
Salve signora, grazie per la sua lettera…è un onore esserle stata di aiuto.
Sono contenta che la morfologica sia andata bene e che stia aspettando un maschietto…non le resta che pensare al nome ora!
La gravidanza è davvero un periodo specialissimo, come anche la maternità…vedrà che insieme al suo bimbo le sembrerà di essere rinata e di vedere le cose di nuovo per la prima volta…provi a leggere un po’ di libri belli per sintonizzarsi sul tema e se ha la possibilità di fare un corso preparto in ospedale dove andrà a partorire o anche nel consultorio vicino a casa ne approfitti: sarà un’ottima occasione per essere meno in ansia, magari fare nuove amicizie e prepararsi con più grinta al mestiere più bello del mondo. Cordialmente.
Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.