Cara dottoressa, le mando il risultato del test che ho fatto così anche lei può verificare la presenza della doppia linea seppur flebile. Io escludo la persistenza di materiale placentare perché ho già effettuato la visita di controllo e tutto era rientrato già nel mese di aprile. Quindi potrebbe essere una nuova gravidanza? Mi consiglia di ripetere il test e poi andare dal ginecologo?
Elisa Valmori
Salve signora, faccio molta fatica a vedere la seconda linea sul test di cui mi ha inviato la foto ma le credo sulla fiducia. Sarei dell’idea a questo punto di effettuare un prelievo di sangue con dosaggio delle beta-hCG per avere un risultato non solo qualitativo ma anche quantitativo.
In caso di positività è sicuramente utile che lei ripeta il controllo ginecologico.
Spero che l’idea di una nuova gravidanza per lei non corrisponda ad una tragedia…altrimenti sono pronta a raccontarle quello che ho sperimentato di persona ormai alcuni anni fa…
Cordialmente.
Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.