Salve giorno 15 gennaio 2011 ho fatto una isteroscopia e hanno prelevato un po’ di fibroma per esaminarlo sono passati 5 giorni ed ho ancora perdite di sangue anche se sono poche, è normale? Di solito quanto tempo durano le perdite? Ed è normale avere ancora un po’ di dolore dopo 5 giorni dall’esame? Grazie per la risposta.
Anna Maria Marconi
Gentile signora, che abbia ancora un po’ di perdite è possibile e anche un po’ di dolore. In ogni caso immagino che le abbiano dato l’appuntamento per una visita di controllo, anche per visionare l’esame istologico. Se i dolori sono molto forti e non passano con un antidolorifico, o compare febbre torni a farsi vedere. Alternativamente attenda fiduciosa il controllo. Cordialmente.
Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.