Salve dottoressa, desidero se le è possibile avere qualche chiarimento in merito al referto allegato. Non riesco a capire se c’è qualcosa che non va. Grazie se potrà aiutarmi.
Elsa Viora
Gentile Antonina, immagino che la dottoressa che le ha fatto l’ecografia le abbia già spiegato quanto ha osservato. Dal referto che lei mi invia capisco che le misure del feto sono nella norma per l’epoca di gravidanza con valori sopra la media; gli organi fetali valutati sono nella norma; la misura del ventricolo cerebrale destro è nella norma (inferiore a 10 mm), ma al limite (9,3 mm) per cui le è stata prenotata una ulteriore ecografia fra 2 settimane e RM fetale. Di fatto non vi è nessun dato patologico, ma questo è quanto posso capire dal referto. Se ha dei dubbi, le consiglio di riparlarne con la dottoressa che ha fatto l’ecografia. Spero di essere stata utile, anche se io non posso dirle più di quanto è scritto. Con cordialità. Se ha dei dubbi, le consiglio di ri-parlarne con la dottoressa che ha fatto l’ecografia Spero di essere stata utile, anche se io posso dirle quanto è scritto
Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.