Il mio piccolo ha 13 mesi e spesso è alle prese con la bronchite asmatica. Il piu delle volte lo devo perfino ricoverare in ospedale. Per il momento riesco a controllarla con areosol con Broncovaleas e Bentelan. Non so piu cosa fare. Aiuto!
Giorgio Longo
Cara signora, pur con le poche indicazioni che posso ricavare dalla sua email, posso dirle che un bambino di 13 mesi, specie se maschio, che ha fatto più episodi di bronchite asmatica ha una altissima probabilità di guarire completamente in breve (massimo entro i tre anni). Il Broncovaleas e il Bentelan sono i farmaci giusti, li somministri senza averne paura e continui a seguire con fiducia il suo pediatra. Con cordialità.
Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.