Salve dottoressa, vorrei chiederla gentilmente se con un valore beta-hCG 9026 alla fine della quinta settimana posso sperare a una gravidanza normale. Grazie infinite.
Anna Maria Marconi
Gentile signora,
un singolo valore dice molto poco, per avere una prima informazione sull’evoluzione della gravidanza occorre accertare che aumenti, quindi è necessario confrontarne due successivi. Posto questo, potrà sperare in una gravidanza normale (non ho ben compreso perché nutre dubbi) quando con l’ecografia si vedrà la camera gestazionale, con un feto e il suo relativo battito cardiaco. Si tratta quindi di avere la pazienza di aspettare il controllo ecografico. Le porgo i miei migliori auguri. Cordialmente.
Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.