Prénatal VIP Club: sconti esclusivi del 30% per un anno intero

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 13/09/2016 Aggiornato il 15/09/2016

Sottoscrivendo la VIP Club Card di Prénatal, si ha diritto a 12 mesi di shopping neonato, bebè, bambino e prémaman a prezzi super vantaggiosi. Su tutto l’abbigliamento e non solo…

Prénatal VIP Club: sconti esclusivi del 30% per un anno intero

Quando si tratta di bambini, abiti, intimo e scarpine sembrano non bastare mai. Dai vestiti premaman ai reggiseni allattamento, le mamme devono “attrezzarsi” fin dalla gravidanza. Ma è con la nascita del piccolo che le necessità si moltiplicano, anche per le mamme più spartane che vogliono ridurre al minino gli acquisti. Prénatal ha pensato allora di venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie offrendo, con la VIP Club Card, uno sconto esclusivo del 30% su tutto l’abbigliamento per la futura mamma e il bambino da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. Così lo shopping bebè diventa ancora più bello.

Un’iniziativa davvero speciale

Entrare a far parte del VIP Club e ottenere così i suoi vantaggi è facilissimo: basta sottoscrivere la VIP Club Card nei punti vendita Prénatal. L’iscrizione al Club dura 12 mesi e costa solo 30 euro: già con i primi acquisti si può ammortizzare la quota associativa, continuando poi a godere degli sconti fino alla scadenza.

Sconti esclusivi per un anno intero

I genitori che decidono di aderire all’iniziativa sullo shopping bebè potranno già approfittare degli sconti per gli articoli presenti in negozio, assicurandosi capi super a prezzi davvero convenienti. Gli sconti sono validi su tutte le nuove collezioni di Prénatal per le future mamme e i bambini fino a 8 anni, che offrono tante soluzioni e abbinamenti per ogni look, e sulla linea newborn, dedicata ai neonati.

Da 0 a 8 anni

Body, tutine, pagliaccetti, maglie: i neonati hanno bisogno di un guardaroba davvero fornito e ampio, considerando il numero di volte in cui si sporcano e devono essere cambiati ogni giorno. E con la crescita le necessità certamente non diminuiscono, ma cambiano semplicemente. Con Prénatal VIP Club Card soddisfare le esigenze di tutti i bambini, da 0 a 8 anni, è facile ed economico, perché assicura un risparmio garantito del 30%.

Tutto il premamam

Lo sconto del 30% è valido anche su tutti i capi per la futura mamma. La collezione Prénatal è pensata in ogni dettaglio per accogliere, senza costringere, il pancione che cresce e per diverse occasioni d’uso, dal lavoro al tempo libero, per i momenti dedicati a sé, ai pomeriggi con le amiche e alle occasioni eleganti e speciali. La tecnicità resta il contenuto trasversale della collezione, capace di abbracciare le forme morbide durante tutta la gravidanza.

Non solo vestiti

In più, i “privilegi” sono validi anche sulle calzature del brand e sull’intimo bimbo e mamma. Questo significa che si potranno acquistare scontati anche i reggiseni per la gravidanza e da allattamento, le camicie da notte per la donna e i pigiami e i body per il bebè. Non solo. Anche il tessile, quindi le lenzuola per la culla o il lettino, appartengono ai prodotti del club esclusivo.

Dalla parte delle famiglie

Grazie al VIP Club non solo si potranno acquistare tutti i capi base dallo stile easy e sempre chic indispensabili per la vita di ogni giorno, ma finalmente si potrà anche cedere all’impulso di comprare quel vestito così irresistibile senza troppi sensi di colpa. Con questa iniziativa, Prénatal si conferma ancora una volta “amica” delle famiglie.

 

 

 

 
 
 

DA SAPERE

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni sul Prénatal VIP Club e lo shopping bebè si può visitare il sito: www.prenatal.it/pages/vip-club

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba che per addormentarsi vuole toccare i capelli della mamma: come farla desistere?

07/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Il bisogno di toccare i capelli della mamma per rilassarsi esprime anche il desiderio di un contatto intimo e stretto da cui trarre rassicurazione. Meglio non sottrarsi alla richiesta, anche quando accontentarla a volte diventa un peso.   »

Ovuli vaginali: come si inseriscono?

07/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisabetta Colonese

Prima di eseguire la manovra è bene lavare le mani con cura. Dopo l'applicazione può essere utile stare sdraiate per qualche minuto.  »

Clomifene: si può assumere in allattamento?

07/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il clomifene, che è un farmaco che favorisce l'ovulazione, è controindicato in allattamento perché passa nel latte e gli studi compiuti non sono sufficienti per garantire la sua assoluta sicurezza per il bambino.   »

Streptococco: dare l’antibiotico “solo” per sei giorni favorisce le ricadute?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti.   »

Fai la tua domanda agli specialisti