12 mesi di saldi ininterrotti con il Vip Club Prénatal

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/11/2016 Aggiornato il 17/11/2016

Seguire la moda non è più un problema con la Prénatal Vip Club Card. Per un anno è garantito lo sconto del 30% su abbigliamento mamma e bambino da 0 a 8 anni. Così, anche quando cambia la stagione, lo sconto rimane!!!

12 mesi di saldi ininterrotti con il Vip Club Prénatal

C’è una nuova opportunità di risparmio per le famiglie. Si chiama Prénatal Vip Club e offre vantaggi esclusivi a tutti i soci. Per 12 mesi, infatti, è garantito a chi ne fa parte lo sconto del 30% su tutte le nuove collezioni moda mamma e bambino, come se si partecipasse a una svendita perenne. Di capi nuovi, belli e alla moda, però!

La Vip Club Card

Per entrare a far parte del Prénatal Vip Club basta sottoscrivere la Vip Card in un qualsiasi punto vendita Prénatal al costo di 30 euro, che potranno essere recuperati subito già con il risparmio dei primi acquisti. La tessera ha validità 12 mesi da quando la si attiva.

Dai vestiti all’arredo letto

Prénatal con la Vip Club offre lo sconto esclusivo del 30% su tutto l’abbigliamento futura mamma e bambino da 0 a 8 anni, intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand.

Per la gravidanza

Tutti i capi dedicati alla futura mamma sono pensati in ogni dettaglio per accogliere il pancione che cresce e per le più diverse occasioni, dal lavoro al tempo libero. La tecnicità resta il contenuto trasversale di tutta la collezione.

Per i neonati

                             Foto interna neonato 0-9 mesi

La linea newborn esprime tutta l’emozione e la gioia per l’arrivo di una nuova vita. Da quelli più teneri a quelli più classici, i capi per i più piccoli rendono indimenticabili i primi mesi di vita.

Per i baby

Foto interna baby girl 3-36Foto interna baby boy 3-36 mesi

Per i bambini da 3 a 36 mesi, le collezioni prendono spunto da differenti mondi e look trendy, con un’ampia scelta, ricca di temi, originalità e colori. Si troveranno quindi sia tendenze grintose sia classiche o romantiche.

Per i kids

Per il bimbo dai 3 agli 8 anni, Prénatal propone capi comodi e pratici, tutti da mixare per affrontare ogni giorno con allegria e accompagnati da tanti simpatici personaggi. Sono capi che comunque invitano a sognare e a far volare la fantasia.

 

 

 
 
 

da sapere

 

UN’OTTIMA IDEA PER NATALE

La Prénatal Vip Club Card può essere anche un’ottima idea di regalo di Natale, per sé o per i propri cari. Un pensiero che dura un anno, senza pericolo che non si adatti al gusto o alla taglia della persona a cui lo si regala.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Bimba che per addormentarsi vuole toccare i capelli della mamma: come farla desistere?

07/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Il bisogno di toccare i capelli della mamma per rilassarsi esprime anche il desiderio di un contatto intimo e stretto da cui trarre rassicurazione. Meglio non sottrarsi alla richiesta, anche quando accontentarla a volte diventa un peso.   »

Ovuli vaginali: come si inseriscono?

07/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisabetta Colonese

Prima di eseguire la manovra è bene lavare le mani con cura. Dopo l'applicazione può essere utile stare sdraiate per qualche minuto.  »

Clomifene: si può assumere in allattamento?

07/04/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Il clomifene, che è un farmaco che favorisce l'ovulazione, è controindicato in allattamento perché passa nel latte e gli studi compiuti non sono sufficienti per garantire la sua assoluta sicurezza per il bambino.   »

Streptococco: dare l’antibiotico “solo” per sei giorni favorisce le ricadute?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti.   »

Fai la tua domanda agli specialisti