Argomenti trattati
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Un unico passeggino per tante esigenze: è così il nuovo Urban di Chicco. Non il classico sistema trasformabile, Urban è un passeggino così versatile da adattarsi a ogni situazione e a ogni bisogno del bebè. Fin dai primi giorni di vita.
Trasformabile e modulare
Urban diventa “carrozzina” senza bisogno di un accessorio esterno. La seduta del passeggino si trasforma in pochi gesti in una navicella ampia e accogliente, dove il bebè, dalla nascita fino ai 6 mesi circa, può riposare comodamente.
Reversibile
Il bimbo può stare nel passeggino vista “mamma” o vista “mondo”. Con Urban, è facile cambiare il verso della seduta e seguire le preferenze del piccolo, in modo rapido e semplice.
Personalizzabile
Come fosse un vestito, anche il colore del passeggino può essere cambiato spesso. L’unità base nera può essere personalizzata scegliendo tra cinque colori diversi. È possibile infatti acquistare il “color pack”, che include telaio, seduta del passeggino, mantellina parapioggia e rivestimento interno per la navicella. E acquistando diversi kit, si possono anche mixare i colori per rendere il proprio passeggino davvero unico.
Confortevole
Il passeggino Urban non è comodo solo per i genitori, ma anche per il bambino. La seduta è ampia e reclinabile, con un doppio sistema, in tre posizioni, per trovare sempre quella più indicata per il bambino.
Contenuto sponsorizzato