Mamme Vip 2023: tutte le donne famose che partoriranno entro l’anno

Silvia Finazzi A cura di Silvia Finazzi Pubblicato il 02/03/2023 Aggiornato il 31/03/2023

Sono già diverse le coppie famose che hanno annunciato l’arrivo più o meno imminente della cicogna. Ecco quali sono le mamme Vip 2023

Sono molti i volti noti che hanno appena avuto o avranno un bambino nell'anno in ocrso. Ecco quali sono le mamme vip 2023

Tra le mamme Vip del 2023 troviamo tanti nomi di star italiane e internazionali la cui gravidanza molto spesso procede di pari passo con la vita sui social. La scoperta di una gravidanza genera sempre un po’ di clamore e di curiosità da parte delle persone che conoscono la famiglia e se l’arrivo della cicogna riguarda una coppia famosa, l’interesse è decisamente amplificato. Dopo un 2022 ricco di nuove mamme, da Francesca Sofia Novello a Paola Turani, da Georgina Rodriguez a Jennifer Lawrence, attendiamo un 2023 altrettanto pieno di liete novelle. Ecco le principali Mamme vip 2023.

Mamme Vip 2023: Alice Campello, Bianca Atzei e le altre puerpere di inizio anno

Se alcune Vip sono ancora alle prese con le nausee e il pancione, altre sono già passate agli step successivi come ad esempio le poppate a richiesta o a e a cercare di capire come far dormire il neonato, soprattutto negli orari notturni. Ci sono infatti tante mamme famose che hanno già accolto il loro bebè nelle prime settimane del 2023. Vediamo insieme le mamme vip del 2023 che hanno già partorito.

Fra i primi ad allargare la famiglia ci sono stati Alice Campello e Alvaro Morata, che hanno avuto la loro quarta figlia nei primi giorni di gennaio. Tanta gioia, ma anche tanta paura per la mamma soprattutto: la modella veneziana, infatti, a causa di una complicanza è stata ricoverata in terapia intensiva. Fortunatamente, i medici sono riusciti a intervenire tempestivamente e ora mamma e figlia si godono l’affetto e le coccole del noto calciatore spagnolo e degli altri tre ometti di casa: i gemelli Leonardo e Alessandro e il terzogenito Edoardo.

A distanza di pochi giorni da Bella Morata è nato Noa Alexander, figlio della cantante Bianca Atzei e della “iena” Stefano Corti. I due hanno condiviso più volte con i fan la gioia immensa dell’essere diventati genitori, ma anche le fatiche legate all’accudimento un neonato. Fiocco azzurro anche per Cristina Marino e Luca Argentero, che a metà febbraio sono diventati genitori bis: dopo Nina Speranza, è arrivato Noè Roberto.

Aurora Ramazzotti: è nato il figlio Cesare

La nota figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in attesa del primo figlio dal compagno Goffredo Cerza, ha partorito il primogenito Cesare il 30 marzo. L’annuncio della gravidanza di Aurora Ramazzotti aveva già fatto scalpore sui social proprio perché era stata comunicata con un video ironico su Instagram e poi confermato successivamente da lei stessa. E ancora sui social c’è stato l’annuncio della nascita con tanto di foto delle mani di papà e bimbo con il braccialetto dell’ospedale e un’altra con un tenero bacio in sala parto tra i genitori.

 

Mamme Vip internazionali 2023: nuove nascite Oltreoceano

Chrissy Teigen ha partorito il suo terzogenito dal marito John Legend. La piccola Esti è nata il 13 gennaio e dopo qualche giorno la coppia ha deciso di pubblicare una sua foto insieme ai fratelli su Instagram, mostrando a tutti la loro felicità. La nascita della terza bambina arriva dopo l’aborto spontaneo avuto dalla modella nel 2020: all’epoca la sua scelta di pubblicare lo strazio che aveva vissuto in ospedale insieme al marito era stata molto criticata.

Blake Lively e Ryan Reynolds anche hanno dato il benvenuto al figlio numero quattro a inizio 2023. La bellissima attrice aveva annunciato la sua gravidanza durante la decima edizione del Forbes Power Women’s Summit di New York. Non si sa però né il sesso né il nome del nascituro: la star lo ha rivelato però indirettamente con una foto su Instagram insieme a marito e suocera, in assenza però del suo pancione. Il mistero si infittisce, sebbene siano arrivati auguri e congratulazioni praticamente da tutto il mondo.

Mamme Vip incinta in arrivo nel 2023

La cicogna, però, non è già atterrata per tutti: sono ancora molte le mamme vip 2023 che attendono con ansia il parto. Molte di loro decidono di condividere la nascita dei propri figli con i fan, altre di condividere le loro foto sui social network, altre ancora invece scelgono di preservare la propria famiglia e vivere questi mesi nell’intimità. Ma sono tante comunque le star italiane e internazionali in stato interessante che riusciamo a seguire in questi mesi e dalle quali prendere anche ispirazione.

 

Rihanna incinta del secondo figlio: la scoperta durante l’Halftime al SuperBowl 2023

Impossibile non partire da una star internazionale del calibro di Rihanna. La cantante di Barbados, con una pancia evidente, si è esibita durante l’Halftime del SuperBowl 2023 cantando e ballando attorniata da un esercito di ballerini un medley di 13 minuti dei suoi più grandi successi dei suoi 15 anni di carriera da Bitch Better Have My Money a Umbrella e Diamonds.

Rihanna ha incantato tutti con questo ‘annuncio’ in modo plateale appunto durante la più grande operazione commerciale del mondo: la popstar è infatti in attesa del secondo figlio dal suo fidanzato, il rapper A$AP Rocky.

 

Beatrice Valli: un altro fiocco rosa in arrivo 

Un altro fiocco rosa invece per Beatrice Valli, diventata famosa insieme al marito Marco Fantini dopo la partecipazione al programma tv Uomini e Donne. Nonostante qualche complicanza iniziale, la gravidanza procede per il meglio e la showgirl dovrebbe partorire ad aprile 2023. Beatrice ha già tre figli: il primogenito Alessandro di 10 anni, avuto da una relazione precedente, e poi  Azzurra e Bianca, nate dall’attuale matrimonio. Sul nome della bambina ci sono delle anticipazioni da parte dei genitori e forse sarà il nome di un colore…Viola? Blu? Rosa? Ancora poco e lo scopriremo!

 

Diletta Leotta incinta…l’annuncio sui social da Dubai 

Ha annunciato sui social la sua prima gravidanza Diletta Leotta direttamente da Dubai: la giornalista e conduttrice di DAZN si trovava infatti in vacanza negli Emirati Arabi con il fidanzato Loris Karius, calciatore tedesco del New Castle. I due hanno postato un mini-video fatto di abbracci, lacrime e baci con, in sottofondo, la canzone Fix You dei Coldplay: Soon we’ll be three, dice la caption! Il post di Instagram ha fatto il giro del mondo e ricevuto like e commenti da personaggi famosi e non, è stato poi accompagnato da una foto della bellissima Diletta con tanto di pancino sulle spiagge di Dubai: “prima vacanza insieme”, questo il commento della dolcissima futura mamma.

 
 
 
 

In breve

Tantissime mamme vip incinta anche per questo 2023, da Rihanna a Beatrice Valli, star italiane e internazionali che ci allietano l’anno con le loro pance sempre più grandi e felici. L’ultimo annuncio arriva da Dubai ed è della bellissima Diletta Leotta!

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Gravidanza indietro di una settimana secondo l’ecografia: è brutto segno?

26/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La ridatazione ecografica della gravidanza è un'eventualità che di per sé non segnala che qualcosa non va. Spetta comunque al ginecologo che effettua l'ecografia fornire tutte le informazioni del caso.   »

Fai la tua domanda agli specialisti