Clio MakeUp: finalmente mamma felice!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/08/2017 Aggiornato il 28/08/2017

Truccatrice famosa per il suo canale YouTube e il suo blog, Clio ora ha coronato anche il suo sogno più grande: diventare mamma. E dalla gravidanza fino ai primi giorni di vita della piccola, nessun segreto per tutti i suoi follower

Clio MakeUp: finalmente mamma felice!

Una gravidanza social quella di Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp. Non poteva essere altrimenti visti i milioni di follower della truccatrice più famosa del web, youtuber diventata famosa grazie ai suoi tutorial di trucco, senza mai divismi inutili e anzi sempre sotto il segno della spontaneità e della simpatia. L’annuncio lo aveva dato proprio lei su Instagram postando un gigante palloncino rosa con la scritta Baby Girl e nei mesi successivi la veneta trapiantata in America non ha mai smesso di aggiornare le sue “zie” virtuali sul procedere della dolce attesa.

clio-incinta1

Benvenuta Grace Cloe

La piccola Grace Cloe, questo il nome della bimba, si è fatta un po’aspettare venendo al mondo con diversi giorni di ritardo, ma tutto per fortuna è andato per il meglio. La cicogna è arrivata a New York lo scorso 29 luglio, ma i festeggiamenti sono ancora in corso, soprattutto a base di scorpacciate di sushi di cui Clio va ghiotta e di cui si era privata durante tutti i 9 mesi. Diventata subito virale la foto che immortala la nascita della primogenita tra le braccia della mamma (Foto Instagram) che tra una contrazione e l’altra ha trovato persino il tempo di farsi fare le sopracciglia: se non è deformazione professionale questa!

Gravidanza molto attesa

La star del web da tempo sognava di avere dei figli, e qualche anno fa aveva anche affrontato un brutto periodo causato da un aborto imprevisto. Il sorriso però non ha mai abbandonato la vulcanica 34enne, che fin dagli esordi nel 2008 è diventata un punto di riferimento per tantissime persone nel mondo. Benvenuta Grace e congratulazioni Clio!

 

 
 
 

Forse non sapevi che…

per tutta la gravidanza Clio e il marito Claudio hanno chiamato il feto con il nomignolo di Lenticchia

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Bimba di 4 anni che respinge la mamma e vuole solo il papà

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Francesca Simion

Leggi anche:  »

In 5^ settimana la camera gestazionale è vicina alla cicatrice del precedente cesareo

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La posizione della camera gestazionale in prossimità della cicatrice nei primissimi tempi della gravidanza è inevitabile perché l'utero è ancora di piccole dimensioni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti