Argomenti trattati
Una gravidanza social quella di Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp. Non poteva essere altrimenti visti i milioni di follower della truccatrice più famosa del web, youtuber diventata famosa grazie ai suoi tutorial di trucco, senza mai divismi inutili e anzi sempre sotto il segno della spontaneità e della simpatia. L’annuncio lo aveva dato proprio lei su Instagram postando un gigante palloncino rosa con la scritta Baby Girl e nei mesi successivi la veneta trapiantata in America non ha mai smesso di aggiornare le sue “zie” virtuali sul procedere della dolce attesa.
Benvenuta Grace Cloe
La piccola Grace Cloe, questo il nome della bimba, si è fatta un po’aspettare venendo al mondo con diversi giorni di ritardo, ma tutto per fortuna è andato per il meglio. La cicogna è arrivata a New York lo scorso 29 luglio, ma i festeggiamenti sono ancora in corso, soprattutto a base di scorpacciate di sushi di cui Clio va ghiotta e di cui si era privata durante tutti i 9 mesi. Diventata subito virale la foto che immortala la nascita della primogenita tra le braccia della mamma (Foto Instagram) che tra una contrazione e l’altra ha trovato persino il tempo di farsi fare le sopracciglia: se non è deformazione professionale questa!
Gravidanza molto attesa
La star del web da tempo sognava di avere dei figli, e qualche anno fa aveva anche affrontato un brutto periodo causato da un aborto imprevisto. Il sorriso però non ha mai abbandonato la vulcanica 34enne, che fin dagli esordi nel 2008 è diventata un punto di riferimento per tantissime persone nel mondo. Benvenuta Grace e congratulazioni Clio!