Charlotte di Cambridge spegne la sua prima candelina

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 02/05/2016 Aggiornato il 02/05/2016

La seconda royal baby, Charlotte di Cambridge, festeggia il suo primo compleanno con una serie di tenere foto scattate dalla mamma Kate Middleton

Charlotte di Cambridge spegne la sua prima candelina

Un anno è già passato dallo scorso 2 maggio, quando, alle prime luci del mattino veniva al mondo al St.Mary Hospital di Londra la Principessa Charlotte d’Inghilterra (foto Instamam). Secondogenita di Kate e William, la bimba è diventata immediatamente una beniamina del popolo britannico. In questa giornata importante ruba la scena sia alla nonna, che ha appena superato il venerabile traguardo dei 90 anni, sia alla mamma, proprio in queste settimane sulla patinata copertina di Vogue Uk.

Foto ufficiali

Le adorabili foto della piccola sono comparse sui profili social ufficiali della Royal Family e sono state scattate proprio dalla Duchessa di Cambridge Kate Middlteon. Charlotte Elisabeth Diana (questo il nome completo della bimba) appare sorridente e dolcissima, vestita in rosa confetto, mentre gioca nella residenza di campagna della famiglia a Norfolk. La sorellina dell’erede al trono George, già famosissimo sui media per i suoi account satirici, è sempre sorridente e vivace, e ha già un guardaroba di tutto rispetto. Chissà cosa riceverà in regalo per il suo primo compleanno? Tanti auguri Principessina!

image1

 

 

 
 
 

Forse non sapevi che…

 

BABY GEORGE TI DISPREZZA E… CHARLOTTE ROSICA!

La coppia di piccoli reali ha già in Italia varie pagine satiriche su Facebook (come “Baby George ti disprezza e… Charlotte rosica”) dove il piccolo principe viene presentato come super ricco, nobile e snob verso tutti quelli che lo circondano, che lui chiama “poracci”. E la sorellina Charlotte è gelosa…

 

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Bimba di 4 anni che respinge la mamma e vuole solo il papà

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Francesca Simion

Leggi anche:  »

In 5^ settimana la camera gestazionale è vicina alla cicatrice del precedente cesareo

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La posizione della camera gestazionale in prossimità della cicatrice nei primissimi tempi della gravidanza è inevitabile perché l'utero è ancora di piccole dimensioni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti