Beyoncé: il primo tappeto rosso con la piccola Blue Ivy

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 31/08/2016 Aggiornato il 31/08/2016

La popstar Beyoncé ha portato con sé agli MTV VMA la figlia Blue Ivy che diventa sempre più una piccola stella

Beyoncé: il primo tappeto rosso con la piccola Blue Ivy

Ha trionfato con ben 8 statuette agli MTV Video Music Awards, i premi della musica che annualmente l’emittente americana assegna ai cantanti più in voga del pianeta, ma il trofeo più bello per Beyoncé è decisamente la sua primogenita, la figlia Blue Ivy, di poco più di 4 anni.  

Vestite come principesse

FullSizeRender

Queen Bey, come da foto presa dal suo profilo Instagram, si è presentata all’evento inguainata in una mise piumata griffata Francesco Scognamiglio Couture che ricorda Elsa di Frozen, mentre la figlia sembrava una principessa Disney con un abito fatato dallo strascico in vaporoso tulle rosa e una scintillante tiara in testa.

E il papà sta a guardare

L’altrettanto famoso Papà Jay Z, cantante e produttore musicale, a cui la bambina assomiglia moltissimo, ha preferito restare in disparte e applaudirle da casa. La regina del pop, sempre attivissima sui social, ha subito twittato: «lei è il mio piccolo angelo»

 

 
 
 

Lo sapevate che…

Sullo stesso red carpet Laura Perlongo, compagna della star americana di Catfish Nev Schulman, ha sfoggiato un look con pancione a vista, che ha rubato l’attenzione persino a Rihanna e Kim Kardashian.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Secrezioni vaginali abbondanti a sei mesi dal parto: cosa segnalano?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La comparsa di perdite trasparenti, prive di odore e non associate a particolari sintomi potrebbe essere espressione della ripresa dell'attività ovarica. Ma per avere la certezza che non si tratti di altro è meglio effettuare un controllo.   »

Gemelli: perché sono diversi?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Se i gemelli sono dizigoti è normale che abbiano un aspetto differente, anche per quanto riguarda il colore di occhi e capelli. Questo perché, a differenza dei gemelli monozigoti, non condividono un identico patrimonio genetico.   »

Streptococco: dare l’antibiotico “solo” per sei giorni favorisce le ricadute?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti.   »

Fai la tua domanda agli specialisti