Argomenti trattati
L’edizione 2019 dello European Private Label Awards – organizzato da European Supermarket Magazine, rivista leader del settore grocery a livello europeo – ha premiato Conad nella categoria non food-personal care. Una grande soddisfazione per questa storica azienda italiana.
Alta sostenibilità
La linea Conad Baby Natural ha ricevuto il riconoscimento di una giuria europea di esperti con la seguente motivazione: “Ha un packaging attraente e crea una distintiva brand identity all’interno dell’offerta della marca del distributore. È ideale per chi vuole fare una scelta sostenibile quando acquista un prodotto dedicato ai bambini”.
Vicino alle mamme
“Questo riconoscimento dà valore alla promessa che facciamo a tante mamme in una fase della loro vita ricca di emozioni e responsabilità. La gamma Conad Baby Natural offre loro garanzie di sicurezza ed expertise, anche con prodotti innovativi – ad esempio la tecnologia di ultimissima generazione dei pannolini per neonati e bambini – e specialistici”, annota il direttore marketing dell’offerta e mdd Conad Alessandra Corsi. “Una vicinanza reale di Conad alle mamme, in linea con il nostro posizionamento. L’offerta di prodotti a nostro marchio è una delle leve più importanti per cogliere e soddisfare le sempre più specifiche richieste dei clienti, dando forza al contempo ai nostri prodotti e al nostro assortimento”.