Svezzamento facile e in ogni luogo con NUK

Contenuto sponsorizzato

NUK ha creato due prodotti in grado di semplificare la vita di mamma e papà durante lo svezzamento: lo scaldapappa Thermo Express Plus e il robot da cucina Baby Menu. Utilizzabili anche in vacanza

Svezzamento facile e in ogni luogo con NUK

Svezzamento senza problemi, anche durante le gite fuori porta, per la felicità di tutta la famiglia, senza rinunciare a una sana (e facile) alimentazione per i più piccoli della tribù. L’aiuto per tutte le mamme e tutti i papà alle prese con lo svezzamento arriva da NUK: grazie allo scaldapappa NUK Thermo Express Plus e al robot da cucina NUK Baby Menu, infatti, svezzare il proprio bimbo sarà più facile, anche per i genitori che non vogliono rinunciare a viaggiare e ad allontanarsi da casa.

90 secondi …e la pappa è pronta!

Thermo Express Plus 1

Con lo scaldapappa NUK Thermo Express Plus grazie all’azione del vapore acqueo in soli 90 secondi è facilissimo riscaldare omogeneizzati e pappe contenuti all’interno dei principali biberon e vasetti disponibili in commercio. Semplicità d’uso unita alla massima sicurezza: per la protezione dei bimbi, una volta che la pappa ha raggiunto la temperatura di 37° il dispositivo si arresta da solo grazie alla funzione di spegnimento automatico.

Anche in viaggio

E se si è in viaggio e si ha il problema di dove collegare lo scaldapappa, niente paura: grazie al doppio spinotto con adattatore per l’auto incluso nella confezione è possibile riscaldare la pappa anche in macchina, in qualsiasi momento.

Un mini-cuoco in cucina

Baby Menu

Un’altra novità di NUK che promette di semplificare la vita ai genitori alle prese con lo svezzamento è il Baby Menu Food Processor, mini-robot da cucina che include ben 4 funzioni: oltre a cuocere a vapore, scongela, riscalda e omogeneizza.

Cuoce, scongela e riscalda

Doppio cestello Baby Menu 1 Doppio cestello Baby Menu

La delicata cottura a vapore preserva le sostanze nutritive e i sali minerali contenuti negli alimenti: grazie al doppio cestello e a una capacità massima di 900 ml, è inoltre possibile cuocere contemporaneamente due alimenti diversi e preparare grandi quantità di pappe da congelare. E se nel congelatore sono già pronte minestre e sughetti, NUK Baby Menu può scongelare e riscaldare, permettendo di avere la pappa pronta in tavola in pochissimo tempo.

Omogeneizza

Infine, grazie alla doppia lama e alla doppia velocità, con Baby Menu Food Processor è possibile omogeneizzare e sminuzzare gli alimenti in base all’età del bambino: velocità 1 per pezzi più grossi, (adatto per bambini dai 10 mesi in su) e velocità 2 per le pappe (per bambini dai 5 mesi in su).

 
 

Da sapere

Il latte materno è  il primo e l’insostituibile alimento per bambini. Dopo i primi mesi di vita, però, si può cominciare a mescolare il latte con altri liquidi come succhi di frutta e dare inizio allo svezzamento.

BIMBISANIEBELLI.IT PER NUK

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Streptococco: dare l’antibiotico “solo” per sei giorni favorisce le ricadute?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti.   »

Beta-hCG: il loro valore data la gravidanza?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La datazione della gravidanza si effettua in prima battuta partendo dalla data di inizio dell'ultima mestruazione, successivamente in base a quanto rileva l'ecografia e non considerando il valore delle beta-hCG.  »

Acido folico: l’assunzione di due compresse lo stesso giorno può causare danno?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

L'assunzione occasionale di una seconda compressa di acido folico nell'arco di 24 ore non provoca alcun danno alla gravidanza e non rende opportuno saltare l'assunzione il giorno successivo.   »

Fai la tua domanda agli specialisti