Prodotti per bambini: con i private sales sono scontati!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 24/02/2014 Aggiornato il 24/02/2014

Da Beberoyal sono in arrivo i private sales, grandi offerte personalizzate per l’acquisto di prodotti per bambini di grandi marche

Prodotti per bambini: con i private sales sono scontati!

 

Beberoyal (unione dei migliori negozi per l’infanzia) lancia un nuovo modo di vendita, molto vantaggioso, chiamato Private Sales. Grazie a questo, sarà possibile usufruire di sconti e promozioni per l’acquisto di accessori per il bambino delle grandi marche in vendita da Beberoyal.

Private Sales

Private Sales è uno strumento on line per presentare alle famiglie offerte dedicate dei partner Beberoyal, a prezzi specialissimi, in un numero limitato e per un periodo di tempo definito. Si potrà prenotare l’acquisto delle offerte nella sezione ‘private sales’ del portale beberoyal.com e scegliere il negozio Beberoyal (fra quelli che aderiranno all’offerta) presso il quale si preferisce ritirarle. Il tutto a prezzi vantaggiosi.

In breve

DAI prodotti per bambini AI GIOIELLI

Beberoyal conta oggi più di 70 punti vendita ed è specializzato nella vendita di articoli per bambini delle migliori aziende sul mercato. È in arrivo anche Jollier, un nuovo marchio di gioielli per neomamme.  

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Bimba di 4 anni che respinge la mamma e vuole solo il papà

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Francesca Simion

Leggi anche:  »

In 5^ settimana la camera gestazionale è vicina alla cicatrice del precedente cesareo

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La posizione della camera gestazionale in prossimità della cicatrice nei primissimi tempi della gravidanza è inevitabile perché l'utero è ancora di piccole dimensioni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti