Pigiama Party: fai scorta adesso!

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/09/2015 Aggiornato il 28/09/2015

Solo fino all’11 ottobre, sarà possibile acquistare 3 pigiami Noukie’s della nuova collezione pagandone soltanto due: il terzo è gratuito

Pigiama Party: fai scorta adesso!

Si chiama Pigiama Party la promozione che anche quest’anno Noukie’s lancia in Italia per dare la possibilità a molte famiglie di provare la qualità della sua nuova collezione Nightwear. Ideale per bebè e bambini, in toni neutri o accesi, per maschietti e femminucce.

Morbidissimi al tatto

I pigiamini Noukie’s sono realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, come il velour e il jersey di cotone, morbidi e delicati al tatto, quasi da accarezzare. Sono indicati per neonati e bebè.

Tanti accorgimenti

In più ci sono accorgimenti particolari: una doppia fila di bottoni automatici, sulle gambe e sul dorso, per facilitare il cambio e la vestizione; un pratico tessuto antiscivolo sotto i piedi nei modelli dai 12 mesi, per facilitare i primi passi; una tasca sulla manica porta doudou dove mettere il proprio orsetto.

Fino all’11 ottobre

La promozione è attiva fino a domenica 11 ottobre ed è valida solo per gli acquisti fatti on line sul sito.

 

 

 
 
 

In breve

 

COME FARE

Per approfittare di questa promozione, occorre andare sul sito di Noukie’s www.noukies.com, scegliere i tre pigiamini preferiti e metterli nel carrello. Al momento del pagamento, uno dei tre è gratuito.

 

Fonti / Bibliografia

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Gravidanza indietro di 5 giorni secondo l’ecografia e rispetto all’atteso

15/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Una differenza di appena 5 giorni tra la settimana di gravidanza individuata in base al calcolo ostetrico (che conta le 40 settimane di gravidanza a partire dalla data di inizio dell'ultima mestruazione) e quanto rilevato dall'ecografia non è significativa, tant'è che non suggerisce di ridatare la gravidanza....  »

Raffreddore perenne e tosse in un bambino di 10 anni

14/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Per quanto strano possa sembrare, a volte certi sintomi manifestati da un bambino già grandicello sono psicosomatici, cioè sono causati da un problema di tipo emotivo-comportamentale.   »

Quanti carboidrati al giorno durante la gravidanza?

11/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Rosa Lenoci

In generale, per le donne in gravidanza, si consiglia un apporto di carboidrati che varia dal 45 al 60% dell'apporto calorico totale giornaliero. Questo significa che se una donna in attesa ha un fabbisogno di 2.200 Kcal al giorno, tra 990 e 1.320 Kcal dovrebbero provenire dai carboidrati.  »

Fai la tua domanda agli specialisti