Argomenti trattati
NUK Magic Cup è il sogno di mamma e papà e anche dei bambini. Molti genitori pagherebbero per avere un po’ di magia quando si tratta di insegnare ai propri bambini a bere da una cup o da un bicchiere senza aiuti (e soprattutto senza sbrodolarsi) una volta finito il periodo dell’allattamento al seno o dal biberon. Non è semplice e richiede tanta pratica e pazienza. Per far sì che il passaggio sia il più semplice possibile, NUK ha aggiunto un tocco “magico”: la NUK Magic Cup.
Un nuovo incredibile bordo
La NUK Magic Cup ha un design appositamente pensato per aiutare il bambino in questa fase del suo sviluppo. Il trucco? Il nuovo bordo della cup, che permette di bere a 360°. I bambini possono appoggiare le labbra ovunque sul bordo della cup, senza bisogno di cannucce che molte volte rendono la vita complicata. Per bere il bambino non deve far altro che succhiare dal bordo e magicamente il disco di silicone si apre per far passare la bevanda.
Il sogno dei genitori
La nuova cup rende felici anche i genitori: il disco in silicone agisce anche come un tappo, evitando che il liquido fuoriesca o venga versato. La manutenzione e la pulizia sono estremamente semplici, grazie al fatto che la cup è formata da solo 3 parti che possono essere tutte pulite in lavastoviglie senza nessun problema. La NUK Magic Cup è creata con polipropilene (PP) di alta qualità e ha una capienza di 230 ml.
3 disegni diversi
Non solo la sua funzionalità, ma anche il suo design è compreso nel nome “Magic Cup”: 3 differenti grafiche che accompagnano il bambino nel magico mondo delle avventure sottomarine. Il disco in silicone ha un colore complementare per garantire un radioso tocco di colore.
BIMBISANIEBELLI PER NUK
Contenuto sponsorizzato