Moda per i minillennials

Contenuto sponsorizzato

Tuc Tuc per la nuova collezione primavera estate 2019 ha creato capi e accessori dedicati ai bambini da 0 a 14 anni. Dalla linea per il mare fino alle occasioni speciali, tante proposte creative e di qualità

Moda per i minillennials

Tuc tuc è un’azienda spagnola di moda infantile, puericultura e prodotti per bebè che si ispira alla fantasia e al divertente mondo dei più piccoli. Ogni stagione il brand si impegna a realizzare collezioni ricche di creatività e innovazione, senza dimenticare la qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati. Nel suo colorato universo non mancano mai le stampe ironiche e super originali che danno vita ai capi d’abbigliamento e agli accessori coordinati.

Collezione New born

fotogaleria3

Per chi cerca capi di qualità per il bebè, con disegni delicati, personaggi divertenti e le fantasie più simpatiche, questa è la linea ideale. Si potrà scegliere tra tutine, completini, vestiti, golf in maglia e accessori, perfetti per la piscina o la spiaggia, cappellini e occhiali da sole, costumi da bagno per i primi tuffi, ponchi e cappe da bagno, scarpine e complementi che non possono mancare durante le passeggiate come sacchi, minisacchi, materassini e borse maternità o per i passeggini a ombrello. Un universo di prodotti suddiviso in cinque linee per soddisfare tutti i gusti.

Collezione Baby

fotogaleria4

La collezione Baby offre un’ampia gamma di proposte per bambina e bambino, ideali per ogni momento della giornata e per godere del massimo comfort senza mai tralasciare lo stile.

Per le bimbe tanti vestiti, gonne, gonne-pantalone, completi legging+maglietta, boleri e giacchine, giubbini impermeabili coordinati ai divertentissimi accessori per i capelli e per la spiaggia come slip, costumi interi, bikini, trikini. Non mancano le calzature per ogni occasione dai sandali in pelle -o in gomma- alle ballerine, dalle scarpette da mare fino agli stivali per affrontare in allegria le piogge primaverili.

Per i bambini ci sono comodi completi, tutine, camicie da abbinare ai bermuda o ai pantaloni. Giacche antivento e felpe per le giornate più fresche. E ancora, costumi per tutti i gusti, dai bermuda ai boxer fino alle tute in lycra, berretti con visiera e cappelli per proteggersi dal sole.

La varietà di modelli, colori e stampe fa di tuc tuc la collezione ideale per creare total look all’ultima moda, versatili e intercambiabili, coordinati agli accessori per il mare o la piscina, come teli e ponchi, e per il passeggino, come borse e materassini. 

Collezione Kids

fotogaleria2.1

Per i fratelli e le sorelle maggiori le collezioni strizzano l’occhio al mondo teen, con proposte ben distinte per ragazzi e ragazze, e prendono ispirazione dalle ultime tendenze moda, contaminate da arte e grafica. I tessuti sono confortevoli per t-shirt e magliette in jersey, pratici per felpe in cotone con zip e cappuccio, freschi per camicie in tela di cotone da abbinare a gonne, pantaloni o bermuda in denim -spesso trattato per un effetto used. I colori, energici e vitaminici, sono esaltati da fondi bianchi, neri o antracite. La differenza la fanno stampe e decori: più sporty e casual per i bambini, decisamente più ricercati per le bambine che possono scegliere tra animalier, fiori, quadri, paillettes reversibili, glitter e frange. Gli accessori e la linea mare completano una collezione per un’estate da vivere all’insegna del divertimento!

Linea mare e occasioni speciali

fotogaleria5

Oltre alla linea per il mare -da sempre un must- tuc tuc presenta novità uniche come la maglietta fotosensibile che si colora con la luce del sole o quella che, grazie a un fondo speciale, si può disegnare coi gessetti, o le paillettes reversibili e cangianti. I bambini ne saranno incantati!

Tuc tuc è completata da una capsule per le occasioni speciali: cinque tendenze differenti, per brillare a feste, battesimi, nozze o comunioni, che vanno dallo stile marinaro in popeline e jersey, raffinato e fresco, a proposte in lucente lamé fino a quelle più classiche in pizzo o tulle con fiocchi e decori in gros grain. Tutti i look sono coordinati ad accessori per i capelli e alle calzature.

 

Volete vedere in anteprima Fashion Film tuc tuc?  Eccolo qua!

 

DA SAPERE

Si può scoprire tutto l’universo tuc tuc e le novità della primavera-estate 2019 nel negozio online: www.tuctuc.com e presso i rivenditori autorizzati.

BIMBISANIEBELLI.IT PER TUC TUC

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Bimba di 4 anni che respinge la mamma e vuole solo il papà

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Francesca Simion

Leggi anche:  »

In 5^ settimana la camera gestazionale è vicina alla cicatrice del precedente cesareo

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La posizione della camera gestazionale in prossimità della cicatrice nei primissimi tempi della gravidanza è inevitabile perché l'utero è ancora di piccole dimensioni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti