Argomenti trattati
Le scuole, le palestre e tutte le attività ludiche-sportive consigliano sempre di contrassegnare i vestiti e gli oggetti dei bambini per evitare di perderli o scambiarli. La soluzione più semplice è Stikets, un sito dove si possono ordinare etichette di tutti i tipi, personalizzandole con loghi e nome del bambino. Non a caso Stikets è nato dalla mano di una madre che cercava il modo migliore per etichettare e organizzare le cose proprie e dei figli. E dal successo di Stikets, pare proprio che ci sia riuscita.
Ampia scelta
Il processo di acquisto è molto semplice. Basta andare sul sito, selezionare il tipo di etichetta, inserire il nome del bambino, scegliere un carattere, un colore e un’icona. In questo modo l’etichetta diventa unica e anche identificabile dai bambini che non sanno ancora leggere. Sono tantissimi i disegni a disposizione per personalizzare le etichette in Stikets termoadhesivas. Oltre a nuovi loghi, ci sono nuove combinazioni di colori e trame di sfondo, in modo che le etichette siano ancora più allegre e fresche.
Le etichette per indumenti
Le etichette termiche per gli indumenti Stikets sono permanenti. Si stirano in 10 secondi. Non hanno una parte emergente, ma sono integrati nel tessuto del capo con il calore. Così, reggono senza problemi alla lavatrice e all’asciugatrice. Poiché non hanno parti in rilievo, sono molto confortevoli per la pelle dei bambini. Ma se si vuole una soluzione non permanente per contrassegnare i vestiti o semplicemente non si vuole stirare, esistono su Stikets gli adesivi per i vestiti. Basta incollarli con facilità sull’etichetta di fabbricazione dell’indumento e sono testati per resistere a diversi lavaggi.
Le etichette per oggetti
Le etichette adesive per oggetti sono perfette per marcare i ciucci, biberon, ma anche matite, colori, giocattoli, occhiali, bicchieri … Sono in grado di resistere senza problemi a lavastoviglie, frigorifero, sterilizzatore, microonde e raggi solari. Le etichette per le scarpe sono anche super resistenti e sono perfette per le calzature sportive, le infradito e tutti i tipi di modelli con superficie liscia.
Le fettucce per appendere
Un’altra importante novità che si trova su Stikets sono le fettucce con nome e design personalizzati per appendere giacche, grembiulini e asciugamani. Su Stikets si trovano fettucce per appendere con chiusura rapida se il capo è provvisto di gancetto altrimenti si possono scegliere le fettucce da cucire direttamente sul capo.
Il braccialetto identificativo
In Stikets si trovano anche braccialetti di identificazione, che possono essere acquistati separatamente o inclusi insieme all’acquisto delle etichette. Sono molto utili per i bambini perché possono riportare tutte le informazioni di contatto. Ideali per escursioni, colonie o campi e, in generale, per quando si deve andare in posti molto affollati, come spiagge o centri commerciali, i braccialetti Stikets sono anallergici, traspiranti e resistenti all’acqua.
Attenzione all’ambiente
Il confezionamento è stato rinnovato e Stikets ha ridotto del 97% l’uso di plastica e minimizzato l’impatto sull’ambiente.
BIMBISANIEBELLI PER STIKETS
Contenuto sponsorizzato