Argomenti trattati
Imparare a bere da soli è una delle tappe più importanti nello sviluppo del bambino e rappresenta una vera sfida in termini di pazienza e di abilità. Molti genitori, infatti, arriverebbero a pagare pur di avere un po’ di magia quando si tratta di insegnare ai propri bambini a bere da una cup o da un bicchiere senza aiuti (e soprattutto senza sbrodolarsi), una volta che il periodo dell’allattamento al seno o del biberon è finito.
Una tazza con il trucco
Per rendere questo passaggio il più semplice possibile, NUK ha sviluppato, con l’aggiunta di un tocco “magico”, la nuova NUK Magic Cup. Si tratta di una speciale cup con un design appositamente studiato per aiutare realmente il bambino in questa importante fase del suo sviluppo. Qual è il trucco? Il nuovo bordo della cup, che permette ai bambini di bere a 360°, in ogni parte del bordo.
Come da un bicchiere normale
I bambini possono appoggiare le labbra su un qualsiasi punto del bordo della cup, senza bisogno di utilizzare cannucce che spesso rendono l’impresa ancora più complessa. Per bere il bambino non deve far altro che succhiare dal bordo e, magicamente, il disco di silicone si apre per far passare la bevanda. La nuova cup rende felici anche i genitori: il disco in silicone agisce anche come un tappo, evitando che il liquido fuoriesca o venga versato.
4 pezzi magici
NUK Magic Cup è formata solamente da 4 parti, le quali rendono estremamente semplice l’assemblaggio, la manutenzione e la pulizia. Tutte le diverse parti possono essere pulite in lavastoviglie senza alcun problema. La cup include anche un cappuccio di protezione per essere portata in giro e per consentire una conservazione igienica.
Bella e divertente
Non solo la sua funzionalità, ma anche il suo design dice tutto sul nome “Magic Cup”: 3 differenti grafiche che richiamano il magico mondo degli animali. Le cup sono disponibili in diversi colori con vari disegni: rosa per bambine, azzurro per bambini e colore neutro per tutti.
BIMBISANIEBELLI PER NUK
Contenuto sponsorizzato