La vacanza in nave ideale per tutta la famiglia

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 30/05/2019 Aggiornato il 30/05/2019

Con Grimaldi Lines ogni viaggio, dal più breve in Sardegna al più lungo sul mar Mediterraneo, è a misura di famiglia e diventa un anticipo di vacanza. Merito dei servizi dedicati e delle navi rese più confortevoli e spaziose

La vacanza in nave ideale per tutta la famiglia

Le navi di Grimaldi Lines non sono solo traghetti ma molto di più. Offrono una vera e propria esperienza di viaggio a tutti, famiglie comprese. Le moderne e confortevoli navi della flotta Grimaldi Lines sono state ideate a misura di famiglia, per raggiungere con il massimo della comodità non solo la Sardegna ma tutte le più belle località affacciate sul mar Mediterraneo.

Bimbi a bordo

Tutte le navi della flotta Grimaldi Lines offrono una serie di servizi appositamente pensati per il target famiglia. I più piccoli sono sempre i benvenuti: per loro sono a disposizione culle, fasciatoi, barre anti-caduta e seggioloni, nonché servizi dedicati quali il menù bambini, con un simpatico gadget in omaggio, e la possibilità di trascorrere il tempo in un’accogliente ludoteca pensata ed attrezzata per farli giocare. Il programma di intrattenimento prevede anche il cinema e la biblioteca dei piccoli.

Navi rinnovate a misura di famiglia

Cruise RomaRID

Il mezzo di trasporto ideale per le famiglie sono le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che si alternano sulle rotte Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona. A seguito dell’intervento di allungamento e restyling, a partire dall’estate 2019 entrambe offrono un nuovo american self-service adatto alle esigenze di adulti e bambini, che si affianca ad un più tradizionale self-service e al ristorante panoramico à la carte. A bordo il viaggio trascorre piacevolmente grazie alla grande piscina con solarium e fast-food, alla palestra attrezzata e al centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio. Per chi cerca il divertimento serale, ci sono lo Smaila’s Club con musica dal vivo, il casinò con roulette e slot-machine e la discoteca aperta anche ai ragazzi.

Le promozioni e le tariffe speciali

Alle famiglie è garantita la possibilità di viaggiare sempre a prezzi molto convenienti, grazie a riduzioni in ogni periodo dell’anno. Le promozioni a tempo variano con regolarità ed assicurano percentuali interessanti di sconto anche in alta stagione. Sono inoltre disponibili tutto l’anno i prezzi speciali per i bambini fino a 12 anni non compiuti e per i senior over 60, nonché la tariffa Superfamily & Friends – valida esclusivamente sulla destinazione Spagna – che garantisce il 100% di sconto (diritti fissi esclusi) per il terzo e quarto passeggero che viaggiano nella stessa cabina con due adulti paganti.

 
 
 

NAVE + HOTEL

Grimaldi Lines offre 25 collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. Al viaggio si può sempre abbinare un soggiorno mare presso le più note località balneari di Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Grimaldi Lines Tour Operator offre infatti la possibilità di una vacanza con la formula nave+hotel presso strutture ricettive attentamente selezionate.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Bimba di 4 anni che respinge la mamma e vuole solo il papà

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Francesca Simion

Leggi anche:  »

In 5^ settimana la camera gestazionale è vicina alla cicatrice del precedente cesareo

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La posizione della camera gestazionale in prossimità della cicatrice nei primissimi tempi della gravidanza è inevitabile perché l'utero è ancora di piccole dimensioni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti