In edicola dal 9 marzo il nuovo numero di Bimbisani & belli di Aprile

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 08/03/2019 Aggiornato il 08/03/2019

Bimbisani & belli di questo mese fa chiarezza su tutte le misure previste a favore della maternità: dal bonus bebè ai congedi, dal voucher per baby sitter e asilo nido allo smart working. Aspetti un bebè e sei presa da mille dubbi? Leggi le risposte dei nostri esperti. E molto altro ancora...

3@BSB04 Cover APRILE.inddNel nuovo numero di Bimbisani & belli troverai un pratico vademecum con tutti gli “aiuti” previsti a favore della maternità: dal bonus bebè al voucher per baby sitter e asilo. Tanti consigli poi per le neonamme per il bagnetto del piccolo e in caso di mal d’orecchie, più i consigli dell’esperto se il bambino ha i piedi piatti. Se, invece, aspetti un bimbo leggi tutte le risposte ai dubbi della gravidanza e le nostre regole salva-seno. E molto altro ancora…

Neonato: tutto pronto per il bagnetto?
Parto: se non si è girato a testa in giù
bellezza: le regole salva-seno
Maternità: tutti gli “aiuti”
Asili nido: c’è posto solo per 1 bimbo su 4
Dieta: detox per depurarsi e dimagrire
svezzamento: biscotti, più che buoni!
Attesa: dottore è vero che…?
Piedi piatti: quando preoccuparsi

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Inizio scuola materna, inizio dell’incubo infezioni respiratorie: c’è un modo per evitarle?

21/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

Tosse, raffreddore, muco dal naso e febbre sono perennemente dietro l'angolo quando il bambino comincia (o ricomincia) a frequentare il nido o la scuola materna: è un pedaggio obbligato (e utile) che è praticamente impossibile non pagare almeno un po'.   »

Risvegli notturni in una bimba di due anni e mezzo

19/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Se il bambino si sveglia piangendo nel cuore della notte, a prescindere dalla ragione per la quale succede, è giusto alzarsi per coccolarlo fino a quando non si riaddormenta.   »

Gravidanza dopo un aborto spontaneo: dopo quanto si può cercare?

18/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Con la ripresa dell'attività ovarica, che si esprime con la comparsa della prima mestruazione post aborto, si può iniziare la ricerca di una nuova gravidanza.   »

Fai la tua domanda agli specialisti