Argomenti trattati
In primavera ogni occasione è buona per stendere una coperta e sdraiarsi sull’erba, cullati dal cinguettio degli uccellini e da un leggero venticello che accarezza il viso. Pic-Nic di Bama propone tante idee divertenti, pratiche e colorate per arredare con stile anche… il prato!
Mai senza torta, dolce o salata
Il portatorte Folia è da sempre l’articolo “protagonista” dei picnic perché ha il compito di contenere appetitose torte salate e crostate di frutta. Una grande base dotata di impugnature, un coperchio trasparente e un piatto girevole di grande comodità assicurano la riuscita del piatto forte del picnic. Il vassoio Kristal, poi, adagiato in mezzo al prato, consente di appoggiare tutto lontano da terra e formiche.
Contenitori per tutto
I contenitori Freska sono adattissimi per portare insalata, riso freddo, pasta… e molto altro ancora. Di diverse dimensioni, vanno bene per conservare di tutto, in modo allegro e divertente e senza sprechi. Sono dotati di una speciale valvola per espellere una notevole quantità d’aria.
Allegria a 360°
Se ci sono i bambini? Nessun problema. Sorriso assicurato con il portamerende Humor e tutti vorranno fare uno spuntino! Allegri e spiritosi, i bambini se li contenderanno come fossero giochi e dentro troveranno piccoli snack, frutta, verdura e bevande.
Frutta a volontà
Che primavera è senza una macedonia di frutta? Un bel pieno di vitamine è quel che ci vuole. Si possono riempire le insalatiere Kristal di succulenta frutta colorata, a cui aggiungere, eventualmente, uno spruzzo di golosa panna! Di diverse misure, sono in policarbonato trasparete e lucente.
Passeggiata finale
Dopo un picnic così, il consiglio è quello di una passeggiata tra i fiori, per ascoltare i suoni della natura e osservare gli incredibili colori che offre… Si tornerà a casa rilassati e rigenerati, pronti ad affrontare la settimana con più sprint!!
E nel dubbio… Bama o non Bama? Bama!
BIMBISANIEBELLI PER BAMA
Contenuto sponsorizzato