Argomenti trattati
Si preannuncia un boom d’incassi Hotel Transylvania 2, nuovo attesissimo film che arriva al cinema in questi giorni. Le avventure di un gruppo di mostri simpatici e con tanti “difetti umani” appassionerà grandi e piccoli, trascinati da divertentissime gag e un ritmo serrato. L’umorismo, però, è sempre garbato e adatto a grandi e piccoli.
Sequel di Hotel Transylvania
È uno dei film d’animazione più attesi dell’anno, prodotto dalla Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky, che segue il successo di Hotel Transylvania, campione d’incassi del 2012 in tutto il mondo. È disponibile anche in 3D.
Anche i mostri sono “razzisti”
La storia ruota intorno a un gruppo di mostri che vive in perfetta armonia nell’Hotel Transylvania e non vuole intromissioni da parte degli umani. L’Hotel, infatti, è strettamente riservato ai vampiri e co. Ma, come si sa, le cose non vanno mai come si vorrebbe e il Conte Drac è alle prese con un nipotino, Dennis, metà mostro e metà no.
Vampiro o umano?
Un metodo per scoprire se Dennis ha doti da vampiro oppure è del tutto umano è quello di lanciarlo dall’alto di una torre per vedere se riesce a volare. Tutti i personaggi si ritrovano dunque sulla cima di una torre e… No, non sveleremo i dettagli del film, lasciamo il piacere della sorpresa.