Hai un cane o un gatto di razza? Vinci il suo peluche

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/12/2015 Aggiornato il 17/12/2015

Un nuovo concorso a punti di Royal Canin mette in palio peluche della nuova collezione esclusiva di Trudi dedicata ai cani e ai gatti di razza. Fino al 30 giugno 2016

Hai un cane o un gatto di razza? Vinci il suo peluche

C’è tempo fino al 30 giugno per vincere un peluche Trudi della stessa razza del proprio animale domestico. Si tratta di un concorso a punti legato alla nuova linea nutrizionale Royal Canin specifica per gli animali di razza.

13 peluche diversi

Trudi, azienda che da oltre 60 anni produce peluche di qualità, ha realizzato in esclusiva per Royal Canin una collezione esclusiva dedicata ai cani e gatti di razza. In particolare ci sono 11 cani diversi (Pastore tedesco, Labrador, Golden retriever, Barboncino, Bassotto, Yorkshire, Boxer, Bulldog, Chihuahua, Cocker e Jack russell) e due razze di gatto (Persian e Maine coon).

Alimenti su misura

Per vincerli basta acquistare un sacco della gamma Breed Health Nutrition o Feline Breed Nutrition di Royal Canin incluso nella promo. Si tratta di una gamma di prodotti con ricette su misura specifiche per ogni singola razza, per rispondere alle esigenze diverse di ogni animale.

 

 

 
 
 

In breve

 

COME FARE

Una volta acquistato il prodotto, occorre creare il profilo MyRoyalCanin sul sito www.royalcanin.it, inserire i dati di acquisto e richiedere il proprio premio. A ogni sacco e ogni formato viene associato un punteggio che va da 8 a 95 punti. Occorre raggiungere i 150 punti. Si vincono anche buoni sconti.

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

A sei settimane messa a riposo a letto per 20 giorni per via di un distacco

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professor Augusto Enrico Semprini

I "distacchi" a inizio della gravidanza sono comuni e, soprattutto se viene già rilevata l'attività cardiaca dell'embrione, non impediscono la buona evoluzione della gravidanza. Il riposo a letto è ininfluente nel bene e nel male.   »

Bimba di 4 anni che respinge la mamma e vuole solo il papà

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Professoressa Francesca Simion

Leggi anche:  »

In 5^ settimana la camera gestazionale è vicina alla cicatrice del precedente cesareo

18/11/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

La posizione della camera gestazionale in prossimità della cicatrice nei primissimi tempi della gravidanza è inevitabile perché l'utero è ancora di piccole dimensioni.   »

Fai la tua domanda agli specialisti