Argomenti trattati
Non banali giochi in legno: la linea Quercetti Gioca Wood è molto di più. Lanciata l’anno scorso, ora viene addirittura ampliata visto il successo che ha avuto. Si tratta di giocattoli educativi in legno realizzati dallo storico marchio italiano che da più di 67 anni fa giocare e crescere i bambini.
Legno e plastica
Quercetti ha pensato a un materiale vivo, caldo come il legno per creare una linea di giocattoli che dessero sfogo alla manualità e alla creatività dei più piccoli. Lo ha poi accostato alla plastica per avere giochi in grado di stimolare e divertire in modo intuitivo anche i più piccoli.
Design innovativo
Gioca Wood si riconosce per un design unico e caratterizzante, in tipico stile Quercetti, per dare sfogo alla manualità e alla creatività del bambino, grazie alle infinite possibilità di assemblare le piastrine forate in legno.
Creatori con Tecno Wood Animali
Così sarà possibile costruire gli animali della Jungla con Tecno Wood Animali, usando forme di legno sagomate e colorate, da assemblare con grosse viti in plastica facili da maneggiare. O magari mischiare teste, code, zampe per dar vita a tanti animali fantastici.
Ingegneri con Tecno Wood Veicoli
Con Gioca Wood è possibile reinventarsi anche piccoli ingegneri, progettando e assemblando macchine, trattori, moto e aerei, combinando le forme in legno del Tecno Wood Veicoli.
Inventori con Tecno Wood Forme
Vi è poi la possibiltià di giocare ai piccoli inventori con Tecno Wood Forme, costruendo robot, personaggi e animali di propria invenzione.
BIMBISANIEBELLI PER QUERCETTI
Contenuto sponsorizzato