4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 03/08/2015 Aggiornato il 23/05/2016

4Mums Village è un villaggio dedicato a bambini, mamme e papà, che dal 28 luglio al 16 agosto animerà le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna con tanto divertimento, novità e gadget in omaggio

4Mums Village arriva nelle spiagge italiane

Dal 28 luglio al 16 agosto 2015 le spiagge di Toscana ed Emilia Romagna ospiteranno una grande iniziativa firmata Bepanthenol, interamente dedicata a bambini e genitori. È il 4MUMS VILLAGE, un vero e proprio villaggio a misura di famiglia, dove mamme e papà, potranno ricevere campioni di prodotti e attivare l’esclusiva 4Mums Card.

Un universo a misura di mamma

Si tratta di un appuntamento imperdibile che permetterà ai bambini di divertirsi con gli animatori e alle mamme di rilassarsi e scoprire l’universo 4Mums, creato da Bepanthenol proprio per fornire loro tuta l’assistenza e i consigli di cui possono avere bisogno.

4Mums card

Il 4Mums Village sarà anche l’occasione per ricevere e attivare gratuitamente la 4Mums Card, che dà la possibilità a chi la possiede, di usufruire di sconti, proposte e promozioni riservate, attraverso il sito www.4mums.it, spazio virtuale tutto dedicato alle mamme.

Tanti gadget

Nel Village ci sarà spazio anche per i partner 4Mums, che proporranno degustazioni dei loro prodotti e distribuiranno campioni omaggio.

Le tappe

Ecco le tappe:

3-4 Agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LUCCA)

6-7 Agosto: LIDO DI CAMAIORE (LUCCA)

9-10 Agosto: MISANO (RIMINI)

12-13 Agosto: BELLARIA (RIMINI)

15-16 Agosto: CESENATICO (FORLI’-CESENA)

 

 

 

 
 
 

per informazioni

Per saperne di più: www.4mums.it

 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Secrezioni vaginali abbondanti a sei mesi dal parto: cosa segnalano?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La comparsa di perdite trasparenti, prive di odore e non associate a particolari sintomi potrebbe essere espressione della ripresa dell'attività ovarica. Ma per avere la certezza che non si tratti di altro è meglio effettuare un controllo.   »

Gemelli: perché sono diversi?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Se i gemelli sono dizigoti è normale che abbiano un aspetto differente, anche per quanto riguarda il colore di occhi e capelli. Questo perché, a differenza dei gemelli monozigoti, non condividono un identico patrimonio genetico.   »

Streptococco: dare l’antibiotico “solo” per sei giorni favorisce le ricadute?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti.   »

Fai la tua domanda agli specialisti