È nato un nuovo sito di arredamento con tante idee per la sua cameretta…

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 28/05/2013 Aggiornato il 28/05/2013

Sei alla ricerca di nuove soluzioni per la cameretta di tuo figlio e per la tua casa? Vai sul nuovo sito di arredamento www.cosedicasa.com, legato alla rivista Cose di casa

È nato un nuovo sito di arredamento con tante idee per la sua cameretta…

Non è indispensabile che tu abbia a disposizione tanti metri quadrati per avere una casa accogliente e funzionale. È molto più importante invece che tu sappia individuare le soluzioni e i progetti più indicati a ogni singolo ambiente. Per aiutarti nella scelta è nato da pochi giorni un nuovo sito di arredamento – www.cosedicasa.com, legato alla rivista Cose di casa – che ti darà tanti consigli e sorprendenti “dritte” per rendere la casa e la cameretta di tuo figlio un luogo “caldo” e funzionale.

La famiglia “cresce” e le esigenze cambiano

Per te mamma, alle prese con bambini che stanno crescendo, sarà sicuramente di grande aiuto poter consultare un sito di arredamento che sa proporti soluzioni che tengono conto della velocità con cui cambiano le esigenze della tua famiglia. L’esempio più lampante? La cameretta dei tuoi figli! Sul nuovo sito di arredamento www.cosedicasa.com troverai tante idee per rendere la camera dei bambini o dei ragazzi un ambiente che sappia “contenere” tutto quello che occorre alla vita di tutti i giorni, ma anche conciliare il bisogno di spazio, per poter giocare in assoluta libertà, con il desiderio, ogni tanto, di ospitare un amico a dormire (dai letti estraibili alle più complesse disposizioni a doppia altezza…). Perché si sa quanto faccia piacere a ogni figlio “condividere” le ore del sonno, in un clima di gioco, divertimento e complicità….
E poi ancora tante idee su piccoli ma preziosi dettagli: sapevi per esempio che esistono i divanetti “gonfiabili”?  Morbidi e leggerissimi (e quindi facilmente trasportabili in altri locali e anche all’aperto), oltre a essere una confortevole seduta per i tuoi bambini, possono diventare per loro anche un gioco divertente.

In breve

NUOVE SOLUZIONI PER LE CAMERETTE DEI RAGAZZI

Il tempo del gioco e la voglia dei ragazzi di condividere ogni momento con i propri amici inizia presto. Ecco perché oggi, nelle camerette di ultima generazione, si tende a trovare spazio anche per i letti dei giovanissimi “ospiti”.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Calcola i tuoi giorni fertili

Calcola le settimane di gravidanza

Controlla le curve di crescita per il tuo bambino

Elenco frasi auguri comunione

Elenco frasi auguri compleanno

Elenco frasi auguri cresima

Calcola la data presunta del parto

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Secrezioni vaginali abbondanti a sei mesi dal parto: cosa segnalano?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La comparsa di perdite trasparenti, prive di odore e non associate a particolari sintomi potrebbe essere espressione della ripresa dell'attività ovarica. Ma per avere la certezza che non si tratti di altro è meglio effettuare un controllo.   »

Gemelli: perché sono diversi?

31/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Faustina Lalatta

Se i gemelli sono dizigoti è normale che abbiano un aspetto differente, anche per quanto riguarda il colore di occhi e capelli. Questo perché, a differenza dei gemelli monozigoti, non condividono un identico patrimonio genetico.   »

Streptococco: dare l’antibiotico “solo” per sei giorni favorisce le ricadute?

24/03/2025 Gli Specialisti Rispondono di Professor Giorgio Longo

In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti.   »

Fai la tua domanda agli specialisti