Nel centro termale di Comano sono migliaia i bambini che, a partire dagli otto mesi di vita ogni anno si sottopongono a un ciclo di bagni termali, con il risultato di ridurre l’infiammazione cutanea e del prurito, con risultati duraturi nel tempo, senza bisogno di farmaci. Ma nel centro termale di Comano, per i bambini, la parola d’ordine è “guarire giocando”. La “ricetta” infatti è doppia: i bagni e il gioco.
Così, anche per tutta la famiglia, il soggiorno di cura diventa un’occasione di vacanza; Comano junior è una vacanza all’insegna dello stare insieme, con un programma specifico che va dal 10 giugno all’8 settembre pensato per genitori e figli.
Il programma: sorriso e ancora sorriso…
Comano Junior è anche la scansione della settimana, prima e dopo i trattamenti previsti dal centro termale per i bambini e il divertimento del Giocainsieme, sui ritmi divertenti di incontri, gite, escursioni ed esperienze nuove come (ed è la novità 2013) l’appuntamento dello yoga del sorriso seguiti da un bravo maestro, tutti i giovedì. E poi, il giro in trenino nel Parco termale, la visita al castello di Stenico, le escursioni ai “borghi da fiaba” con letture animate e buffi personaggi. E quelle nella natura “Borgo arte stenico”, alla scoperta delle sculture naturali, costruendone di nuove con simpatici laboratori, e all’”allegra fattoria” sempre in trenino, alla scoperta degli animali, cavalcando i pony e giocando con gli asinelli… Info: www.visitacomano.it