Argomenti trattati
In estate crescono le occasioni per stare tutti insieme. In molti casi si può andare in vacanza e spesso si ha anche più tempo libero da dedicare alla famiglia. Non sempre, però, si sa quali attività scegliere per far divertire grandi e piccini. Un aiuto arriva da Kid Pass, un sito che suggerisce mete e luoghi per la famiglia.
Un aiuto per mamma e papà
Trovare le mete e le strutture a misura di bambino, scovare intrattenimenti originali e divertenti da fare nel tempo libero con tutta la famiglia, individuare i ristoranti “baby-friendly” richiede tantissimo tempo. E non è detto che la ricerca vada a buon fine. Proprio per facilitare mamma e papà in questa impresa, è nato www.kidpass.it,il primo portale italiano che ha a cuore la qualità del tempo che genitori e bambini trascorrono insieme fuori casa.
Come funziona
Il sito è dotato di un motore di ricerca web per pc, tablet e smartphone, facilissimo da usare. Basta selezionare una città per ottenere l’elenco di tutti gli hotel, i ristoranti, i locali, le iniziative e gli eventi adatti alla famiglia. È anche possibile restringere la ricerca, selezionando il settore di interesse e addirittura la singola attività.