A cura di “La Redazione”Pubblicato il 13/02/2013Aggiornato il 02/02/2015
Nel bosco c'è un ometto è una canzoncina che ha origine in Germania. Il testo è tratto dall'opera lirica di fine Ottocento Hansel e Gretel del compositore Humperdinck. Questa è la versione inviataci da nonna Claudia. Ascolta il brano guardando il video
Argomenti trattati
Nel bosco c’è un ometto è una canzoncina che ha origine in Germania. Il testo è tratto dall’opera lirica di fine Ottocento Hansel e Gretel di Humperdinck. Questa è la versione inviataci da nonna Claudia.
In caso di infezioni batteriche, la tendenza attuale è di ridurre la durata della terapia con antibiotico sia perché si rivela ugualmente efficace sia in quanto un trattamento breve diminuisce il fenomento dell'antibiotico-resistenza, che rappresenta una grave minaccia per la salute di tutti. »
La datazione della gravidanza si effettua in prima battuta partendo dalla data di inizio dell'ultima mestruazione, successivamente in base a quanto rileva l'ecografia e non considerando il valore delle beta-hCG. »
L'assunzione occasionale di una seconda compressa di acido folico nell'arco di 24 ore non provoca alcun danno alla gravidanza e non rende opportuno saltare l'assunzione il giorno successivo. »