Trio New Loola

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 09/04/2014 Aggiornato il 09/04/2014

Bébé Confort   Compatto e facile da guidare, è composto da passeggino reversibile New Loola, navicella omologata auto Windoo Plus, seggiolino gr. 0+ Creatis.fix e borsa fasciatoio.  Leggi anche: Lista nascita neonato: cosa mettere? Guida all’acquisto Fascia porta bebè, quale scegliere? I consigli dell’esperta Creatis.fix su Keyo Scarpe da ginnastica per bambini: le più belle per l’inizio della scuola

Trio New Loola

Bébé Confort

 

Compatto e facile da guidare, è composto da passeggino reversibile New Loola, navicella omologata auto Windoo Plus, seggiolino gr. 0+ Creatis.fix e borsa fasciatoio. 

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Risvegli notturni in una bimba di due anni e mezzo

19/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Angela Raimo

Se il bambino si sveglia piangendo nel cuore della notte, a prescindere dalla ragione per la quale succede, è giusto alzarsi per coccolarlo fino a quando non si riaddormenta.   »

Gravidanza dopo un aborto spontaneo: dopo quanto si può cercare?

18/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

Con la ripresa dell'attività ovarica, che si esprime con la comparsa della prima mestruazione post aborto, si può iniziare la ricerca di una nuova gravidanza.   »

Beta che aumentano, ma non raddoppiano in 5^ settimana di gravidanza

18/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Per sapere se l'aumento delle beta più modesto rispetto all'aspettativa esprime che la gravidanza si interromperà bisogna attendere il trascorrere dei giorni: solo il passare del tempo può, infatti, rivelare cosa accadrà.   »

Distacco: si può fare un breve viaggio in aereo?

18/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Un viaggio in aereo di meno di un'ora non è vietato anche in caso di distacco. Questo vale soprattutto se, una volta raggiunta la meta, si viene sollevate dalle varie attività quotidiane relative all'andamento della casa.   »

Pancia a punta, ma secondo l’ecografia è una bambina: possibile?

14/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La forma della pancia non ha nulla a che vedere con il sesso del feto: la vecchia credenza che vuole il contrario non ha alcun fondamento scientifico.   »

Poliabortività: da cosa può essere causata?

12/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Augusto Enrico Semprini

Tra le indagini da effettuare in caso di ripetuti aborti, c'è l'isteroscopia con biopsia dell'endometrio volta a escludere un'eventuale endometrite (infiammazione dell'endometrio spesso dovuta a fattori infettivi).  »

Concepire dopo un aborto spontaneo: quanto tempo ci vuole?

06/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Non è possibile indicare dopo quanti mesi da un aborto spontaneo può iniziare una nuova gravidanza, ma si può senz'altro affermare che lo stress legato alla paura di non concepire paradossalmente ostacola la possibilità di riuscirci in tempi brevi.   »

Fai la tua domanda agli specialisti