Spray nasale ipertonico

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 11/04/2013 Aggiornato il 11/04/2013

Narhinel Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011 Leggi anche: Metodo Narhinel Sole Bimbi Latte Spray Nebulizzatore 50+ Latte Spray SFP 30 Spray solare 50+

Spray nasale ipertonico

Narhinel

Stop alle riniti allergiche. E, quindi, a lacrimazione, prurito, nasino chiuso, starnuti… Una soluzione che “lava” le cavità nasali e riduce il gonfiore della mucosa. È un disp. med. CE (n. 0459). Leggere le avvertenze. Aut. 04/08/2011

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Gravidanza indietro di una settimana secondo l’ecografia: è brutto segno?

26/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La ridatazione ecografica della gravidanza è un'eventualità che di per sé non segnala che qualcosa non va. Spetta comunque al ginecologo che effettua l'ecografia fornire tutte le informazioni del caso.   »

Fai la tua domanda agli specialisti