Mio 2 Polvere

Redazione A cura di “La Redazione” Pubblicato il 17/10/2012 Aggiornato il 17/10/2012

Nestlé Mio Latte di proseguimento studiato per l’alimentazione del lattante da 6 mesi di vita. Ha una formula esclusiva caratterizzata dalla presenza di fermenti lattici vivi L. reuteri. Leggi anche: Aptamil 2 Polvere Calendari Avvento bambini 2023: i più belli con cui aspettare il Natale Svezzamento, tutti gli accessori indispensabili Latte per la crescita Mio

Mio 2 Polvere

Nestlé Mio

Latte di proseguimento studiato per l’alimentazione del lattante da 6 mesi di vita. Ha una formula esclusiva caratterizzata dalla presenza di fermenti lattici vivi L. reuteri.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Gravidanza indietro di una settimana secondo l’ecografia: è brutto segno?

26/08/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

La ridatazione ecografica della gravidanza è un'eventualità che di per sé non segnala che qualcosa non va. Spetta comunque al ginecologo che effettua l'ecografia fornire tutte le informazioni del caso.   »

Fai la tua domanda agli specialisti