Bambini comodi e alla moda con la collezione autunno-inverno 2024 di Mayoral

Contenuto sponsorizzato

La collezione autunno-inverno 2024 di Mayoral è ricca di capi caldi, comodi e colorati per accompagnare i nostri bambini in ogni occasione. Non mancano nemmeno calzature di qualità per ogni bambino, dai primi passi in poi

mayoral collezione autunno inverno 2024

Dopo il caldo estivo, le temperature cominciano a farsi più fresche e frizzanti, ma non per questo i nostri bambini hanno meno voglia di giocare all’aria aperta! Ogni genitore è quindi alla ricerca di capi comodi e caldi che possano accompagnare i propri piccoli in ogni momento della giornata durante la stagione fredda, senza trascurare la versatilità e un tocco di vivacità che nell’abbigliamento non dovrebbe mai mancare.

Mayoral, leader nel settore moda bambini in Spagna e punto di riferimento internazionale in questo ambito, propone una collezione autunno-inverno 2024 che comprende capi per bambini e neonati, calzature e accessori all’insegna del motto “Mayoral making friends”, con cui l’azienda si propone di offrire il miglior rapporto tra moda, qualità e prezzo.

Anche per questa stagione la collezione è versatile senza però dimenticare design e materiali di qualità eco responsabili: nuove combinazioni di colori, stili, temi e grafiche permetteranno ai bambini di giocare, esprimersi e fare nuove amicizie con il massimo comfort.

La collezione autunno-inverno 2024 per le bambine

La collezione Mayoral autunno-inverno 2024 dedicata alle bambine propone capi modaioli e adatti ad ogni occasione. I capi più eleganti sono in tonalità come giada, azzurro e champagne, mentre le linee più casual si tingono di orchidea, moka e prugna; la scelta delle nuance è comunque vasta e permette di creare moltissime combinazioni e diversi look, anche accostando tonalità decise e vivaci a colori neutri.

mayoral collezione bambine

Per la gioia delle bimbe, la collezione è caratterizzata da lustrini, maglie fantasia, tulle e tessuti effetto metallizzato, dettagli originali declinati su tutte le tipologie di capi come ad esempio gonne, overshirts e bomber. Non solo: le categorie baby, bambina e bambino condividono alcuni look con gli stessi temi e colori, in modo da poter creare outfit coordinati tra fratelli.

La collezione autunno-inverno 2024 per i bambini

La collezione autunno-inverno per bambini è caratterizzata da colori armonici, tessuti comodi e di qualità e sicurezza nei suoi processi. In questa stagione troviamo anche i giacconi, con nuovi tessuti e finiture, accompagnati da originali modelli di bomber abbinati alle overshirts.

casual look maschile Mayoral

Non mancano le novità per ogni fascia di età: all’interno della collezione Baby, le capsule “Smart&Comfy” e “Warm&Cozy” si abbinano tra loro grazie alla loro estetica casual, mentre nella collezione Mini bambino i capi “Festive suiting” offrono la possibilità di creare look eleganti e originali. La collezione Junior, infine, punta su design moderni come lo skate rinnovato, l’High School, le corse automobilistiche e il basket.

La collezione Newborn per i più piccoli

La collezione autunno-inverno 2024 di Mayoral pensata per i bimbi da 0 a 18 mesi fonde energia e dolcezza grazie a tessuti, stampe e dettagli dedicati alla tenerezza dei neonati.

collezione bimbi piccoli

Per vestire bambini così piccoli e delicati non devono mai mancare qualità, comodità e praticità in tutti i capi, ma senza perdere di vista l’estetica: la palette di colori si arricchisce, spaziando dai teneri colori pastello a nuance più vivaci. I tessuti per la nuova stagione vedono invece come protagonista la morbidezza: troviamo così ciniglia, struttura intrecciata, micropanno e microfibra termica.

A grandi passi verso l’autunno

Le calzature sono un dettaglio importante: saranno proprio le scarpe a mantenere i piedi dei nostri bambini caldi, asciutti e soprattutto comodi nelle stagioni più fredde dell’anno. La collezione di calzature Mayoral per l’autunno-inverno presenta una grande varietà di stili adatti a tutte le occasioni, dalla vita quotidiana alle cerimonie; si passa quindi dalle scarpe sportive agli stivali, fino ad arrivare alle proposte più eleganti.

Aumenta la gamma delle calzature in pelle, comode e durature, mentre i dettagli protagonisti della stagione sono lustrini, raso, stampe effetto metallizzato e materiali tecnici nei colori invernali. E poteva mancare il pellicciotto? Questo materiale morbido e caldo è presente in fodere e dettagli in una grande varietà di colori e texture. Non è finita: per l’autunno-inverno cresce anche la collezione di stivaletti australiani e bikers, mentre le bambine potranno sbizzarrirsi con ballerine dalla forma squadrata e della suola foderata.

La collezione Primi Passi (taglia 18-23) è realizzata con tomaia, soletta e fodera in pelle conciata in modo sostenibile di alta qualità, traspirante e priva di sostanze chimiche. Sono disponibili diversi modelli, tutti con una forma arrotondata per lasciare una maggiore libertà alle dita dei piedi. Una delle caratteristiche principali è la comodità con cui possono essere indossate e tolte anche dai bimbi in totale autonomia, grazie a chiusure come velcro, cerniere e lacci elasticizzati.
All’interno della collezione per i più piccoli troviamo inoltre le Barefoot Shoes, scarpe innovative con effetto piede scalzo, totalmente piatte e senza rinforzi. Sono leggere, larghe e morbide, senza dettagli metallici che potrebbero causare allergia ai piedini più delicati e con solette piatte rimovibili senza arco plantare. I nuovi modelli invernali sono disponibili in tanti colori tra cui poter scegliere.

 

Scopri tutta la collezione autunno-inverno 2024 firmata Mayoral

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’utente. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti.

Contenuto sponsorizzato

Gli Specialisti rispondono
Le domande della settimana

Feto con ventricolomegalia cerebrale borderline: quali indagini fare?

16/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

In relazione allo spessore dei ventricoli cerebrali, il limite tra normalità e patologia non è così preciso: il valore è normale se inferiore ai 10 millimetri e poi c'è una zona grigia compresa tra 11 e 15 millimetri. Un'ecografia approfondita può bastare a chiarire il quadro.   »

Bimbo che inizia a stare in piedi da solo: vanno stimolati i primi passi?

12/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Leo Venturelli

I primi passi non vanno stimolati, non si deve dunque tenere il bambino per le braccia spingendolo a muoverli. Utile invece dargli la possibilità di appoggio o di scalata, affinché affronti questa tappa secondo i propri tempi e le proprie capacità.   »

Contraccettivo ormonale a poche settimane dal parto e sanguinamento che non si arresta

09/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Gaetano Perrini

In genere, dopo il parto si consiglia di attendere almeno una o due mestruazioni prima di ricorrere a un metodo contraccettivo ormonale.   »

Ansia e attacchi di panico verso il termine della gravidanza (gemellare)

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottor Claudio Ivan Brambilla

Gli eventuali disturbi della sfera psichica come depressione, disturbo d'ansia, attacchi di panico richiedono cure mirate anche in gravidanza. Spetta al ginecologo in accordo con lo psichiatra prescrivere la terapia più idonea, tenendo conto che le benzodiazepine non sono consigliabili dal secondo trimestre...  »

Collo dell’utero in gravidanza e variazioni della sua lunghezza

02/09/2024 Gli Specialisti Rispondono di Dottoressa Elisa Valmori

Durante la gravidanza il collo dell'utero di norma ha una lunghezza compresa tra 33 e 40 millimetri: è motivo di allarme un raccorciamento dai 25 millimetri in giù.   »

Fai la tua domanda agli specialisti